Dal 12 al 14 ottobre Autoluce ha organizzato l’evento “La dolce vista di Roma”: con le autofficine clienti, in giro per le bellezze della capitale
Quest’anno, per festeggiare i risultati di collaborazioni particolarmente solide con clienti e collaboratori, Autoluce guidata da Riccardo Califano ha organizzato con il supporto dei partner fornitori Dayco, Federal Mogul, Lumileds, Castrol, Eneos, Bosch e Johnson Controls una visita alla Città Eterna, per condividere il fascino dell’arte e della storia, in un tour che ha previsto tappe affascinanti, arricchite da momenti di grande convivialità. Dopo il brindisi di benvenuto, la serata del 12 ottobre è proseguita con una cena nel tipico ristorante “Dal Cordaro”, storica trattoria attiva sin dal 1922 a Porta Portese.
Qui, il presidente di Autoluce Riccardo Califano ha ringraziato gli invitati, i collaboratori, i partner e i genitori, che nel 1960 hanno dato vita all’azienda di famiglia. “Per il secondo anno – ha esordito il presidente di Autoluce, rivolgendosi ai presenti – diamo continuità al progetto che nasce dalla volontà di stabilire con alcuni nostri clienti un legame particolare, che si manifesta non solo nel valore dell’attività quotidiana condivisa, ma anche nello sviluppo di una relazione unica e privilegiata. Quest’anno, mossi da un sogno che è divenuto pensiero e poi realizzazione, abbiamo deciso di vivere insieme un’esperienza esclusiva a Roma, la città di cui siamo orgogliosi, per tutto quello che ha rappresentato nella storia di noi italiani. Condividiamo questa emozione con le persone dell’azienda che sono presenti e con quelle che non hanno potuto esserci, con i nostri partner grazie ai quali tutto ciò è stato possibile e soprattutto con tutti voi. In Autoluce non ci fermiamo: abbiamo 60 anni di storia e ne vogliamo trascorrere insieme tanti altri, pensando a fare sempre meglio nel futuro”.
La seconda giornata del viaggio è stata dedicata a due visite suggestive: l’antico ghetto ebraico di Roma, tra i luoghi più belli della capitale e gli splendidi Musei Vaticani. A fine serata, festeggiamenti finali sulle acque del Tevere, a bordo del battello che ospita uno dei locali più frequentati della movida romana.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere