Il neonato gruppo Holding Parts con sede a Torino, affacciatosi da qualche mese con grande dinamismo nel panorama nazionale dell’aftermarket, lancia la sua prima importante iniziativa strategica.
Nasce il “CLUB HOLDING PARTS” a cui possono accedere tutti clienti delle consociate: Air Top Italia (ATI), specializzata nella progettazione e commercializzazione di filtri abitacolo per tutte le applicazioni automotive e CORAM, che è punto di riferimento internazionale per il settore dei ricambi auto, autocarro, agricolo e movimento terra per la produzione e commercializzazione di cuscinetti di alta qualità.
La gamma proposta dalla CORAM azienda Cavourese comprende fra l’altro: cuscinetti reggispinta distacco frizione meccanici ed idraulici, cuscinetti tendicinghia, pulegge, kit distribuzione ed organi ausiliari, cuscinetti e mozzi ruota, crociere tripodi e cardaniche, cuscinetti ammortizzatori e cuscinetti scatola cambio.
Questa iniziativa prende spunto dal processo di integrazione fra le reti distributive delle 2 aziende avviato da qualche mese dal management di ATI e CORAM.
Il management di Holding Parts è infatti fortemente convinto che ai distributori aderenti al programma di vendita di entrambe le aziende sarà possibile garantire importanti sinergie a livello produttivo, commerciale e logistico, facendo così ottenere a tutta la filiera distributiva importanti benefici in tempi brevissimi.
Obiettivo dichiarato è instaurare tra i distributori italiani, CORAM ed ATI una relazione commerciale che sia basata su una equa suddivisione dei benefici, con il preciso scopo di
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere