Proger annuncia la nuova partnership strategica con uno dei più importanti produttori europei nel comparto del reparto di scarico aftermarket: BM Catalysts – https://www.bmcatalysts.co.uk/it/ – riferimento in Europa per il settore aftermarket nella fabbricazione di prodotti riguardanti le emissioni.
BM Catalysts dichiara un approccio focalizzato sul positivo superamento delle aspettative del mercato aftermarket, investendo nella qualità tramite processi produttivi interni, così come nell’eccellenza del servizio di supporto ed assistenza.
L’azienda valorizza e costruisce relazioni a lungo termine con i propri clienti, trattandoli come partner. Inoltre, può aiutare a ridurre le scorte di magazzino fino al 30% aumentando al contempo la copertura del parco auto servito, e quindi in definitiva i profitti dei suoi partners.
Si tratta di un ingresso significativo per la banca dati ricambi ClipParts – www.clipparts.net – che migliora ulteriormente la gamma di brand e codici del comparto degli impianti di scarico. Una ulteriore evoluzione per i suoi 2500 clienti banca dati e 850 clienti gestionali, tutti del settore ricambi automotive.
A sua volta BM Catalysts, ha il piacere di dichiarare che la partnership con Proger – www.proger.net – rappresenta un’opportunità unica per estendere ulteriormente la sua già solida presenza nel mercato italiano raggiungendo con i suoi prodotti innovativi i tanti utenti del catalogo ricambi ClipParts.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere