Clarios, riferimento globale nelle tecnologie avanzate per batterie a bassa tensione, svelerà le ultime novità del marchio VARTA® ad Automechanika 2024, la principale fiera internazionale per l’industria dei servizi automobilistici, che si terrà a Francoforte dal 10 al 14 settembre 2024. VARTA® presenterà un portafoglio innovativo che risponde alle esigenze in continua evoluzione dell’aftermarket automobilistico, offrendo soluzioni all’avanguardia per veicoli elettrici e a combustione interna. I visitatori potranno scoprire queste innovazioni presso il padiglione 4.1, stand E10.
Guidare il cambiamento nei mercati automobilistico e dei mezzi pesanti
VARTA metterà in luce la transizione verso i veicoli elettrici e le crescenti esigenze di soluzioni affidabili come le batterie a 12 Volt e le tecnologie avanzate AGM ed EFB per i sistemi Start-Stop. Inoltre, verranno presentate soluzioni per i veicoli pesanti, che richiedono batterie sofisticate per supportare funzioni critiche come illuminazione, freni e sistemi in cabina.
Orizzonti in espansione nelle applicazioni per il tempo libero
VARTA® esplorerà anche nuove frontiere nel mercato del tempo libero, con una gamma di batterie premium progettate per applicazioni a ciclo profondo in caravaning e nautica, rispondendo alla crescente domanda di stili di vita ad alto consumo energetico.
Prospettive future allo IAA Transportation 2024
Dopo Automechanika, Clarios parteciperà alla IAA Transportation 2024 ad Hannover dal 17 al 22 settembre, presentando soluzioni innovative per i veicoli commerciali, inclusi prodotti chimici avanzati come ioni di litio e sodio e tecnologie AGM. Verrà inoltre esplorato come l’analisi delle batterie basata sui dati potrebbe trasformare le operazioni in tempo reale.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere