KYB è fornitore di primo impianto per gli ammortizzatori anteriori e posteriori della pluripremiata Citroen C4 Picasso
Citroen C4 Picasso miete premi e riscuote sempre più consensi: dopo il “Volante d’Oro” della rivista Auto Bild, il premio “Autorevue Award 2013” nella categoria Monovolumi, il trofeo francese “Taxi dell’Anno 2013/2014”, il premio per la più bella monovolume del 2013 della rivista Auto Motor und Sport e il riconoscimento irlandese “Continental Irish Car of the Year 2014”, arriva l’Auto Trophy come Miglior Monovolume d’importazione della rivista Tedesca Auto Zeitung. Non stupisce che questa family car sia anche fra le 7 finaliste candidate al premio europeo Auto dell’Anno 2014.
Numerosi sono i fattori del successo di quest’auto, dall’ampiezza degli interni all’efficienza della motorizzazione: ma non vanno dimenticati gli ammortizzatori, componente importantissimo per una guida sicura e confortevole. Fornitore di primo impianto per gli ammortizzatori anteriori e posteriori di Citroen C4 Picasso è KYB, primario produttore OE e aftermarket. L’attenzione alla qualità, l’elevata affidabilità e la costante ricerca di soluzioni ottimali per ogni modello di auto caratterizzano da sempre l’offerta di KYB, produttore di ammortizzatori studiati per resistere alle sollecitazioni e fornire prestazioni eccellenti su ogni tipo di percorso. L’azienda giapponese ha ottenuto per questo la fiducia delle principali Case automobilistiche; oltre un’auto su quattro al mondo esce dalla fabbrica con ammortizzatori di serie prodotti da KYB.
L’ampia offerta di applicazioni KYB per l’aftermarket non si limita agli ammortizzatori; comprende anche molle e kit di montaggio e protezione, elementi spesso trascurati ma importanti per garantire l’efficienza del sistema delle sospensioni
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere