L’azienda continua con strategie di sviluppo destinate a soddisfare le richieste del mercato rendendo il programma Nissens pronto per la nuova generazione di veicoli (ibridi ed elettrici) facendo fronte ad una crescente richiesta.
NOVITA’ NISSENS
I radiatori dell’olio Nissens sono ora disponibili, includendo il filtro dell’olio.
Soluzione Turbo Di Nissens Ancora Più Potente
CRESCE IL NUMERO ARTICOLI
Come passo decisivo nell’efficienza del motore il programma turbo di Nissens è stato accolto molto bene dal mercato, consentendo di aumentare il numero di articoli per autovetture e furgoni. Quest’autunno presentiamo una nuovissima linea turbo progettata per i camion, inizialmente serviremo 15 modelli turbo coprendo 240 numeri OE dei camion UE più popolari. L’approccio allo sviluppo del turbo viene ora utilizzato per i veicoli commerciali, dove la qualità e le prestazioni dei ricambi sono di maggiore importanza. Ci sarà anche qualche progresso tecnologico nei turbo, già lanciati con attuatore elettrico, ma saranno sviluppati anche con un attuatore di fabbricazione originale. Nissens ha instaurato una cooperazione con il marchio HELLA.
MAGGIOR ELETTRICITÀ E MIGLIORE RAFFREDDAMENTO DEL MOTORE
Il viaggio di elettrificazione di Nissens, continua dopo il successo commerciale con le valvole EGR ed un programma di 60 codici. I moduli della valvola EGR, dotati di un dispositivo di raffreddamento, andranno ad arricchire l’offerta di valvole EGR per i motori Euro 5-6.
Due importanti lanci di prodotto nel campo del raffreddamento del motore: vaschette di espansione per autovetture e veicoli commerciali leggeri ed estensioni di gamma del gruppo radiatori olio con filtro.
Dopo la pompa dell’acqua elettrica lanciata nel 2020, Nissens amplia le linee esistenti. Quest’anno il programma di ventole ed elettroventole si amplia notevolmente con modelli comandati da centraline elettroniche evolute, garantendo un funzionamento accurato.
Turbocompressore per camion di Nissens: l’ultimo ampliamento della linea di prodotti indirizzato ad applicazioni di veicoli commerciali.
Per seguire tutte le novità, CLICCA E ACCEDI ALLO SHOWROOM
a cura di a cura della redazione
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere