Attualità

CATIClub, un mondo di servizi per il ricambista

CATI è un fornitore a 360°, non solo di prodotti ma anche di servizi. L’offerta di questi ultimi si sviluppa attraverso il CATIclub: un sito responsive – in grado cioè di potersi adattare dal punto di vista grafico a qualunque dispositivo su cui venga visualizzato – e di facile navigazione nel quale i ricambisti hanno a disposizione oltre 40 servizi tra cui scegliere.

Com’è fatto CATIClub

Si va dall’area gestione che raccoglie i servizi dedicati alla gestione del magazzino con il Riordino Automatico, all’area Integrazione con il software SuperMAX, interamente sviluppato da CATI per ottimizzare il lavoro dei ricambisti, a partire dall’acquisto dei prodotti fino alla vendita finale.
L’area Azienda raggruppa tutte le attività pensate per il ricambista, nell’ottica di formazione tecnica e personale e fidelizzazione dei suoi clienti attraverso promozioni, eventi e attività di incentivazione.
Infine, l’area Officina raccoglie un’offerta di servizi singoli e pacchetti di servizi che il ricambista potrà fornire alle sue officine, siano esse appartenenti ad un network che indipendenti.
Una volta scelto il servizio la richiesta del ricambista arriverà direttamente ai referenti di CATI che si occuperanno di evadere tutte le richieste e rispondere a tutte le informazioni.

Perché CATIClub ?

Organizzando i servizi in un’offerta digitale chiara e facile da consultare, CATI vuole dare supporto ai ricambisti nella gestione della loro attività sollevandoli da impegni organizzativi e facendogli risparmiare tempo prezioso da dedicare ad altri contesti.
Con CATIClub viene così coinvolta tutta la filiera dell’aftermarket attraverso i due assi portanti del progetto: l’area dei processi e l’area di supporto.

Entrare nel club e consultare tutti i servizi a disposizione è facile, basta andare su: CATIClub

Il video di presentazione del sito di CATIClub su YouTube: CATIClub