Il 16, 17 e 18 aprile si è tenuto l’evento che CATI ha organizzato per i suoi fornitori, con lo scopo di illustrare la sua offerta globale e approfondire i progetti e servizi dedicati ai protagonisti della filiera aftermarket.
L’evento si è svolto nell’affascinante capitale di Budapest, dove gli ospiti hanno potuto visitare le cantine della celebre Unicum, azienda produttrice di amaro a base di piante medicinali. L’attività ha previsto un tour delle cantine con degustazione, alla scoperta della storia dell’azienda: una realtà familiare, con saldi principi e valori tramandati di generazione in generazione, proprio come la CATI.
Nei momenti di business meeting, invece, l’AD Roberto Rossi, il Direttore Acquisti Marco Sasdelli e il Direttore Commerciale Paolo Appendino, hanno presentato il piano triennale strategico dell’Azienda e i suoi progetti, con un approfondimento sui servizi del CATI Club.
I fornitori si sono confrontati sull’evoluzione del marcato aftermarket e hanno potuto conoscere la strategia e gli obiettivi di CATI, in vista di una collaborazione reciproca più efficace e proficua.
Un’altra attività di team building proposta agli ospiti, per sviluppare lo spirito di squadra e l’interazione, è stata la guida di macchine d’epoca Trabant, perfettamente in linea con il settore.
Infine, l’ultimo giorno gli invitati hanno avuto la possibilità di godersi la città con una visita guidata, alla scoperta della storia e delle innumerevoli attrazioni della capitale ungherese.
Today towards tomorrow: lavorare insieme oggi per costruire un domani grandioso.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere