Diesel Technic, uno dei più importanti fornitori nell’Aftermarket indipendente di ricambi per veicoli commerciali leggeri e pesanti, ha pubblicato di recente un aggiornamento del catalogo prodotti a marchio DT Spare Parts destinato ai truck Mercedes-Benz L-Series, inserendo circa 250 nuovi codici e arrivando così a un’offerta dedicata di oltre 1.900 prodotti, in sostituzione di circa 5.700 referenze del Costruttore.
Tutti i prodotti presenti nel catalogo per i truck Mercedes-Benz L-Series soddisfano i più rigidi criteri di qualità grazie al Diesel Technic Quality System (DTQS), un sistema proprietario di gestione qualità che consente anche la costante ottimizzazione del prodotto. La garanzia di 24 mesi offerta su ogni codice dal marchio DT Spare Parts – che decorre solo dal momento in cui il cliente finale acquista i prodotti dal distributore o ricambista di riferimento – è ulteriore dimostrazione della volontà di Diesel Technic di creare un rapporto di fiducia duraturo con i suoi distributori e le officine loro clienti.
I partner distributivi di Diesel Technic così come le officine loro clienti possono trovare in ogni momento le informazioni relative ai nuovi prodotti sul catalogo, all’indirizzo http://dcat.dt-spareparts.com e sul Partner Portal. Il collegamento dei contenuti del catalogo digitale al Partner Portal consente all’utilizzatore di ordinare o richiedere informazioni relative al prodotto in modo semplice e veloce.
Attualmente, la gamma di prodotti a marchio DT Spare Parts per il segmento truck comprende oltre 27.000 codici e viene costantemente ampliata in modo da rispondere alle più attuali esigenze del cliente, in linea con il principio di Diesel Technic “Tutto da un unico marchio”. L’azienda propone ai professionisti del settore anche speciali kit che consentono di effettuare determinate riparazioni avvalendosi di un unico codice.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere