L’evoluzione del mercato automobilistico e della tecnologia correlata portano ad un aumento dei sistemi di assistenza alla guida sempre più attenti e precisi che aiutano il guidatore in determinate operazioni riducendo così il rischio di incidenti.
Quando però si verifica la necessità di una sostituzione su una macchina dotata di sistemi ADAS, bisogna utilizzare la giusta strumentazione per effettuare calibrazioni facili e precise. Autel, sempre al passo con i tempi, ha studiato e sviluppato la linea MaxiSys ADAS in grado di supportare la calibrazione di questi sistemi.
La linea MaxiSys ADAS si compone di due parti fondamentali: il software e la vera e propria strumentazione.
Il Software MaxiSys ADAS, che può essere installato su qualsiasi strumento della linea MaxiSys, guida passo-passo nelle procedure di calibrazione, dal posizionamento delle staffe di ancoraggio ruote, fino all’analisi della calibrazione effettuata. Il sistema Maxisys ADAS permette di completare le più accurate procedure di calibrazione su ogni marchio senza dover ricorrere al supporto del manuale d’uso del veicolo. Il Pacchetto MaxiSys ADAS permette di effettuare calibrazioni precise su un’ampia gamma di veicoli e sistemi e comprende: pannello principale, staffe ancoraggio ruote e laser di centraggio ruote.
I pannelli vengono venduti singolarmente e sono suddivisi in base al marchio del veicolo e il tipo di calibrazione, affinchè le officine possano ordinare pacchetti di calibrazione su misura a seconda delle proprie esigenze.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere