Il nuovo catalogo si arricchisce di 65 nuovi codici OEM e di 890 nuove applicazioni. In aggiunta alla linea OEM è stata inserita anche quella “Equivalente” con lettera finale “E”
Brecav, azienda specializzata nella produzione di sistemi di accensione, comunica che è in distribuzione il nuovo Catalogo Bobine di Accensione 2014 (marchi Brecav e ARP), che è possibile consultare anche sul sito web, nella sessione cataloghi. E’ altresì possibile consultare i database delle piattaforme: Analisys, Inforicambi e ClipParts.
Il nuovo catalogo si arricchisce di 65 nuovi codici OEM e di 890 nuove applicazioni e con il contributo continuo della rete commerciale si è deciso di inserire, anche per il mercato Italia, in aggiunta alla linea OEM, quella “Equivalente” con lettera finale “E”. Trattasi di produzione di derivazione Aftermarket Europeo, già testati negli ultimi 3 anni nei mercati export.
Grazie al nuovo catalogo e la relativa nuova strategia commerciale, Brecav è certa di poter continuare l’inserimento sempre più consapevole della linea Bobine, così da affiancarsi sempre più a quella dei Cavi Candela.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere