News Aftermarket

Brecav presente ad Automechanika Frankfurt 2024

Brecav sarà presente alla prossima edizione di Automechanika Frankfurt: l’appuntamento con l’azienda di Matera è nella classica location al padiglione 3.0, stand A10.

Brecav fondata nel 1985, specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di bobine di accensione, sistemi di accensione, cavi candela e fusibili, torna ad Automechanika Frankfurt con tutta la sua gamma di prodotti per il mercato indipendente. Importante novità sarà il lancio della nuova linea “Cavi di ricarica per auto elettriche”, nata dalla sinergia di competenze di ricerca e produttive che hanno portato alla realizzazione di un prodotto totalmente made in Italy.

L’appuntamento con Brecav è al quartiere fieristico di Francoforte dal 10 al 14 settembre al padiglione 3.0, stand A10.

Antonio Braia, amministratore delegato di Brecav ha dichiarato – “ascolto e confronto sono da sempre fondamentali per costruire nuova visione e strategie assieme ai nostri partner, in un contesto internazionale che ci permette di mettere subito a valore le tante novità relative alle nostre linee di prodotto”.

Durante la Fiera saranno presentate alcune interessanti novità ad iniziare dal Catalogo per gli Electric Vehicles, la nuova gamma sensori per tutti i mezzi di locomozione, ampliamento gamma Bobine di Accensione. Grande attenzione è stata posta anche a carburanti di ultimissima generazione come il BioGas e Idrogeno con applicazioni per motori stazionari e non.

Massima attenzione viene posta, racconta Angelo Raffaele Braia Responsabile delle Operazioni Globali di Brecav, alle nuove opportunità che il mercato ci offre nei settori più disparati sia per i Veicoli Leggeri che per i Veicoli pesanti, allo stesso tempo anche applicazioni marine, aeronautiche, satelliti e tanto altro. La presenza ad Automechanika rimane comunque centrale nell’azione nel modo Aftermarket.

“In un mercato moderno dominato dai numeri, quello che più gratifica noi e i nostri collaboratori è la soddisfazioni dei nostri clienti a tutti i livelli per il servizio offerto nel problem solving, e nei prodotti costruiti taylor made, e la riconferma in tutti questi anni dello 0,001 % di rientro di prodotti resi, frutto di controlli scrupolosi a partire dalle materie prime e alle fasi di produzione e di tutti i processi aziendali”, ha dichiarato Paolo Braia, responsabile di produzione e logistica dell’azienda materana.