Attualità

Brecav affronta l’emergenza Coronavirus #iostoconlafilieraautomotive

“Stiamo affrontando una situazione di emergenza senza precedenti, che ci obbliga a rivedere le nostre abitudini personali e professionali; la priorità assoluta in questo momento, così difficile, è la salvaguardia della salute. Abbiamo attivato tutte le azioni necessarie per garantire la massima protezione, ai nostri collaboratori e partner, dichiara Antonio Braia, Amministratore Delegato dell’azienda materana. Il nostro senso di responsabilità verso la nostra filiera dell’aftermarket automotive che è dichiarata tra le attività essenziali ci porta al fianco dei nostri Distributori, ringraziandoli per il grande lavoro che stanno svolgendo per la comunità, non dimenticando il grande ruolo dei trasportatori. La sede produttiva è quindi operativa, unitamente ai nostri uffici e compresa l’area commerciale, adottando modalità coerenti con il Decreto”.

“In questo contesto, continua Braia, riteniamo sia necessario ancora di più mettere in gioco i nostri Valori e riscoprire, oggi più che mai, importante senso civico e forte senso d’appartenenza alla nostra rete e ai nostri partner. Ognuno di noi è parte dello stesso ecosistema, che si autoalimenta rispettando e onorando gli impegni concordati, dove ognuno dovrà fare la sua parte. E’ un momento straordinario, tutto ripartirà, ma sarà fondamentale il contributo di tutti, così da essere pronti ancora più forti e convinti quando tutto questo sarà passato. Da sempre Brecav ha messo al centro la persona, ed è proprio in questi momenti che bisogna essere uniti, insieme nel rispetto degli impegni potremo costruire un futuro per le nostre aziende e per tutti coloro che ne fanno parte. Siamo certi che supereremo insieme questo momento difficile e con il forte spirito di passione, ottimismo e confronto, che da sempre contraddistingue il nostro modo di essere e di fare, raggiungeremo insieme nuovi traguardi”.

“Brecav nel ringraziare in particolare tutti i medici, infermieri, operatori ospedalieri, forze dell’ordine, Protezione civile e tutti coloro che stanno lavorando senza sosta per gestire la grave emergenza sanitaria che ha investito il nostro Paese, invita tutti ad adottare un comportamento responsabile”.

#noicisiamo #andratuttobene #insiemecelafaremo

#iostoconlafilieraautomotive