L'AD Braia: “i clienti preferiscono brand, aziende e prodotti che si sono consolidati nel tempo e che insieme al prodotto offrono una serie di servizi affidabili"
Automechanika per Brecav si è dimostrata al di sopra delle aspettative, lo ha dichiarato Antonio Braia, amministratore delegato di Brecav. Sono stati raggiunti risultati importanti in un mercato che –come sottolinea Braia-è ormai in una fase di maturità. “I clienti preferiscono brand, aziende e prodotti che si sono consolidati nel tempo e che insieme al prodotto offrono una serie di servizi che sono reputati affidabili, si tratta delle cosiddette aziende Home branding, le quali hanno lavorato non solo sul marchio, ma anche sulla filosofia aziendale, investendo nella qualità dei rapporti interpersonali” dichiara Braia.
Nel contesto attuale secondo Brecav, risulta sempre più evidente come la selezione del prodotto venga fatta dal mercato. I produttori possono cercare di influenzare la tendenza, ma alla fine è sempre il cliente finale a scegliere un prodotto rispetto a un altro. Brecav si è dimostrata inoltre orgogliosa dello slogan che la contraddistingue oramai da molti anni: “made in Italy by Italians”, motto che sottolinea l’appartenenza alla nazione e la condivisione di valori culturali radicati nell’essere italiano. Quest’anno per Antonio Braia, i visitatori erano di “qualità”, cioè motivati, preparati e consapevoli. “Si è trattato di professionisti del settore con le idee già molto chiare che erano alla ricerca di qualcosa di innovativo e competitivo” ribadisce Braia
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