Attualità

BORGWARNER sospende tutte le attività commerciali con Russia e Bielorussia

BorgWarner ha sospeso tutte le attività commerciali con Russia e Bielorussia alla luce del conflitto in Ucraina e sta rivedendo le proprie relazioni con i propri fornitori e i propri clienti.

Questa decisione riflette l’impegno di BorgWarner al rispetto di tutte le sanzioni applicate e le leggi sul controllo delle esportazioni stabilite dagli Stati Uniti, dal Regno Unito e dall’Unione Europea e da altri paesi in cui BorgWarner svolge la propria attività.

Queste leggi vietano a BorgWarner di condurre operazioni commerciali direttamente o indirettamente con paesi o persone sanzionati.

Coerentemente con i termini e le condizioni di BorgWarner e il codice di condotta per i suoi fornitori, scriviamo per ricordare che anche la Sua Azienda è tenuta a rispettare le stesse leggi ogni volta che condurrà operazioni commerciali con BorgWarner o che venderà prodotti BorgWarner a terzi.

Gli stessi requisiti vengono applicati nell’acquisto dei componenti a supporto delle catene di approvvigionamento internazionali di BorgWarner.