Bo.Ri, azienda italiana con una forte esperienza nei turbocompressori, è il nuovo distributore per l’Italia delle equilibratrici e dei banchi di flussaggio Turbo Technics.
Turbo Technics, con sede nel Regno Unito, è riconosciuta in tutto il mondo come leader nella produzione di equilibratrici ad alta velocità (VSR, Vibration Sorting Rig) e banchi di flussaggio per la geometria variabile (VTR, Vane-flow Test Rig). I banchi prova Turbo Technics sono rivolti alle piccole serie di produzione, ai laboratori prototipi e alle officine di riparazione e si sono affermati come attrezzature indispensabili per le officine di revisione dei turbocompressori. L’innovativo VSFR (Vibration Sorting & Flow Rig) unisce in un’unica macchina le funzionalità di equilibratrice dal alta velocità e banco di flussaggio.
Durante la prossima edizione dell’Autopromotec, in programma a Bologna dal 25 al 28 maggio, ci sarà la possibilità di scoprire le ultime novità dell’azienda presso lo stand Bo.Ri (padiglione 21, stand B53).
Bo.Ri, specializzata nella distribuzione, assistenza tecnica e riparazione dei turbocompressori, è distributore ufficiale BorgWarner per l’Italia e rivenditore Garrett, Holset, Mitsubishi e IHI con un’offerta completa di turbo nuovi e revisionati. Grazie al magazzino centrale nella sede storica di San Lazzaro di Savena (BO), alla filiale e officina revisione turbo di Alba (CN) e all’e-commerce dedicato, Bo.Ri offre un’esperienza completa all’insegna dell’eccellenza. Particolarmente apprezzata è la garanzia estesa GiveMe5, che tutela clienti e operatori in caso di difetti di installazione o rotture accidentali.
Bo.Ri distribuisce, ripara e offre assistenza su impianti e ricambi aria condizionata Autoclima, riscaldatori e condizionatori Webasto e frigo da viaggio Indel B. L’offerta si completa con le frizioni Sachs per veicoli industriali, la tiranteria Lemförder, i radiatori, gli intercooler Titanx, gli assali e i ricambi Dana Graziano, i lubrificanti e gli oli Roil Petroli e le stazioni di ricarica per veicoli elettrici Webasto.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere