BM Catalysts ha presentato le ultime novità ad Automechanika Francoforte, tra cui l’ampliamento della gamma di filtri antiparticolato benzina (GPF), rafforzando il suo impegno a soddisfare le esigenze in continua evoluzione del mercato del controllo delle emissioni.
L’introduzione dei GPF evidenzia l’impegno di BM Catalysts nel garantire che i veicoli siano conformi agli standard rigidi sulle emissioni, per supportare al meglio i clienti nel panorama di un settore automobilistico che cambia costantemente.
Il recente ampliamento della gamma di GPF comprende 6 referenze Euro 5-6 destinati a quasi due milioni di veicoli aggiuntivi, migliorando così l’accessibilità delle soluzioni di alta qualità per il controllo delle emissioni, sia per i tecnici sia per i distributori.
Filtri antiparticolato benzina: le caratteristiche
Il GPF, noto anche come filtro antiparticolato benzina (PPF) o filtro antiparticolato Otto (OPF) è un dispositivo di controllo delle emissioni che riduce le emissioni di particolato dei motori a benzina a iniezione diretta (GDI).
Grazie alla struttura in ceramica a nido d’ape, i GPF sono in grado di filtrare in modo efficace il particolato fine e garantiscono la conformità alle norme sulle emissioni, trasformando le sostanze tossiche dei gas di scarico in emissioni meno nocive, soprattutto in base alla normativa Real Driving Emissions (RDE).
Mark Blinston, direttore commerciale di BM Catalysts ha dichiarato: “L’introduzione dei filtri antiparticolato benzina evidenzia il nostro impegno a essere leader del mercato con soluzioni avanzate che soddisfano le esigenze dell’industria automobilistica odierna e affrontano le complessità dei moderni sistemi di emissioni a caldo”.
Per noi l’evento è stata un’opportunità straordinaria per incontrare i partner esistenti e potenziali a livello internazionale e mostrare loro come la nostra gamma di prodotti ampliata può supportarli nel mercato del controllo delle emissioni in continuo mutamento”.
Ancora una volta, Automechanika Frankfurt 2024 si è confermata la fiera internazionale principale per il settore automobilistico, infatti hanno partecipato 108.000 visitatori provenienti da 172 Paesi. Otre 4.200 aziende hanno presentato le loro innovazioni e i prodotti all’avanguardia. Per BM Catalysts l’evento è stato un successo straordinario, perché è stata un’opportunità di interagire con i partner globali e mostrare loro le soluzioni di controllo delle emissioni.
In un contesto in cui la richiesta di prodotti per il controllo delle emissioni aumenta, i visitatori hanno avuto più informazioni sul futuro delle tecnologie di controllo delle emissioni grazie al team esperto di BM Catalysts, a loro disposizione per fornire informazioni dettagliate sulle soluzioni dell’ampia gamma disponibile.
Per ulteriori informazioni su BM Catalysts e le sue offerte, visita il sito web di BM Catalysts.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere