BM Catalysts, produttore di riferimento in Europa nella fabbricazione di prodotti riguardanti le emissioni per l’aftermarket, si sta preparando per un’importante partecipazione alla fiera Automechanika Frankfurt, che si terrà dal 10 al 14 settembre. Allo stand E30 del padiglione 3.0, l’azienda presenterà le sue ultime innovazioni, tra cui una nuova serie di prodotti: i filtri antiparticolato benzina (Gasoline Particulate Filters – GPF).
La presentazione dei GPF riflette l’impegno continuo di BM Catalysts di espandere la propria gamma di prodotti e di rispondere alla complessità crescente dei moderni sistemi di emissioni a caldo – cosiddetti hot end emissions systems.
Avendo a disposizione una selezione più ampia delle tecnologie di controllo delle emissioni, BM Catalysts è strutturata per andare incontro alle esigenze in continua evoluzione del mercato e offrire soluzioni complete per un assortimento più ampio di veicoli.
Ampliamento gamma filtri antiparticolato benzina GPF
Adesso l’ampliamento della gamma di GPF dell’azienda comprende nuovi riferimenti che coprono 56 installazioni Euro 6, per quasi due milioni di veicoli in più.
Questo lancio evidenzia l’impegno di BM Catalysts nel voler offrire la più ampia gamma di prodotti di alta qualità per il controllo delle emissioni, in linea con l’obiettivo dell’azienda di supportare il mercato in crescita.
BM Catalysts sta anche cercando attivamente nuovi partner di distribuzione per migliorare la propria presenza a livello globale e sostenere la crescita del mercato.
Per i professionisti del settore, Automechanika Frankfurt rappresenta una fantastica opportunità per collaborare con il reparto vendite e il reparto marketing di BM Catalysts, discutere degli sviluppi futuri e scoprire come aumentare le quote di mercato nel settore delle emissioni.
Mark Blinston, direttore commerciale di BM Catalysts, ha affermato: “Siamo entusiasti di tornare ad Automechanika Frankfurt e presentare le nostre ultime innovazioni. I nostri nuovi filtri antiparticolato benzina (Gasoline Particulate Filters – GPF) dimostrano il nostro impegno a fornire soluzioni all’avanguardia che vadano incontro alle esigenze di un mercato in rapida evoluzione. Non vediamo l’ora di entrare in contatto con partner nuovi ed esistenti per favorire la crescita ed esplorare nuove opportunità di collaborazione”.
I partecipanti sono invitati a visitare lo stand di BM Catalysts per scoprire di più sull’ampia gamma di prodotti dell’azienda e discutere di potenziali collaborazioni per la crescita futura.
Per ulteriori informazioni su BM Catalysts e sui prodotti dell’azienda, visitate il sito web di BM Catalysts.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere