Grazie al design esclusivo e alla nuova interfaccia software dell’ ultima generazione di strumenti di diagnosi BlueTech VCI di Delphi Technologies, le officine potranno coprire più veicoli con più funzionalità, il tutto con un’assistenza integrata alla formazione. All’accensione dell’unità, dotata di una CPU 5 volte più potente rispetto al modello precedente, il tecnico può immediatamente iniziare a utilizzare l’intuitivo software dall’interfaccia rinnovata.
Questa unità a prova di futuro include nuove integrazioni, come CAN FD, per offrire una diagnostica migliore e più moderna grazie ai 3 canali CAN, e DoIP, per le più recenti funzioni veicolo che sono ormai standard, come la telematica e l’ADAS.
Con la nuova BlueTech VCI, il potere della tecnologia di prossima generazione passa nelle mani dei tecnici. La nostra nuova VCI, infatti, riunisce in un unico strumento tutta una serie di funzionalità di base per le officine, garantendo al contempo la flessibilità e una grande copertura di applicazioni per far fronte alle sempre più numerose esigenze di riparazione.
Presenta un display intuitivo con icone chiare sulla parte superiore, oltre a una funzione di illuminazione con colori codificati e visibile a tutto tondo che accompagna i movimenti del tecnico attorno al veicolo. Grazie al software intuitivo e alle licenze, l’officina utilizzerà un’unica VCI per fornire assistenza alla propria clientela esigente e occuparsi di autovetture e veicoli commerciali leggeri, medi e pesanti.
Che si tratti di semplici reset o di esami diagnostici più complessi, BlueTech VCI è una soluzione pensata appositamente per le officine che ne potenzia la produttività e la profittabilità.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere