Aftermarket Congress

Baveno, 16-17 ottobre 2014

Parts Aftermarket Congress è il momento di incontro e di confronto per gli operatori dell’aftermarket indipendente: un evento per tutta la filiera, un appuntamento che non può essere disatteso da chi vive il mondo della distribuzione ricambi.

16 e 17 ottobre 2014 sono le date della 10ma edizione del Convegno, l’appuntamento che anche quest’anno riserverà un programma fitto, ricco di esperienze, di relazione e di networking, ambientato in una cornice amena e di grande fascino. Due giorni per incontrarsi, condividere, conoscersi e creare insieme progetti di business.

Parts Aftermarket Congress riparte dalle 300 presenze dell’edizione passata. Una partecipazione crescente negli anni, che ha visto man mano aumentare il numero delle aziende della distribuzione ricambi, grazie alla qualità dei contenuti in programma e ad un formula totalmente al servizio dei professionisti.

Anche in questa 10ma edizione, autorevoli relatori internazionali racconteranno esperienze, strategie e tendenze del mercato aftermarket su scala europea e nazionale, offrendo ai partecipanti nuovi importanti spunti di riflessione e conoscenza.

Si alterneranno sul palco: Nabil de Marco, Category Leader Automotive Amazon – Giorgio Boiani, Vicepresident of AsConAuto –  Marc Aguettaz, Managing Director of Gipa – Gaël Escribe, Chief Executive Officer of Nexus Automotive International – Paola Carrea, Head of Telematics Magneti Marelli – Pierre-Noël Luiggi, President & CEO of Oscaro – Luca Montagner, Senior Advisor Quintegia – Juergen Buchert, CEO of Tecalliance – Helmut Wolk, Managing Director of Wolk After Sales Experts.

L’edizione 2014, per celebrare il suo 10° anniversario, riserverà nuovi elementi e novità.

Leggi cosa dicono di noi in Europa:
AutoSpecialist Greece
Mundo Recambio y Taller
  
Vi aspettiamo a Baveno!

Sono aperte le iscrizioni.