Ogni batteria in panne ha un residuo di energia. Il Batteryless riesce a recuperarla, trasformarla in un impulso e avviare il veicolo in pochi secondi. VIVI Autoparts è la prima in Italia a commercializzare questo genere di tecnologie che rappresentano un passo avanti per tutto il settore.
Sempre pronti per il recupero
Batteryless è il prodotto perfetto per chi si trova saltuariamente ad effettuare recuperi di veicoli in panne poiché è capace di raggiungere un picco di 600A durante l’avviamento. Non prevede nessun tipo di manutenzione ed è sempre pronto all’uso finché non si deciderà di utilizzarlo, funzionerà in ogni condizione climatica fino a -40°C con una durata di circa 10.000 utilizzi.
E se la batteria è a zero?
Il Batteryless, in caso di estrema necessità, può anche ricorrere a un veicolo “donatore”. Può capitare che batterie ferme da molto tempo non abbiano la carica necessaria per l’avviamento, in questo caso è possibile collegare il Batteryless a un veicolo “donatore” tramite la presa accendisigari 12V o una comune porta USB (5V 2A) per recuperare l’energia e procedere all’avviamento.
Modalità “Glow”
La spinta in più per condizioni di emergenza. Un motore diesel di grossa cilindrata a basse temperature non è proprio l’ideale per un avviamento; con questa funzione è possibile cavarsela anche in questo caso.
Maggiori informazioni su www.viviautoparts.it
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere