Prosegue il percorso di affermazione e posizionamento dei propri marchi di FIAMM Energy Technology, che per dare visibilità e suscitare interesse presso la propria clientela ha ritenuto di organizzare una attività dedicata al marchio di batterie URANIO.
Facendo leva su di una collaudata meccanica promozionale che ha visto coinvolto il Responsabile Vendite Sig. Flavio Cavinato e la rete di Agenti e Distributori presenti sul territorio nazionale, si è svolta una giornata in pista presso l’Autodromo Marco Simoncelli di Misano Adriatico (RN).
Un numeroso gruppo di clienti Uranio ha avuto infatti la possibilità di prendere parte alla tappa romagnola del Campionato Mondiale Superbike come ospite del team Gulf Althea Racing BMW.
Durante la giornata di Sabato 7 Luglio scorso, sono state diverse le attività proposte in circuito: i partecipanti hanno infatti potuto vivere la passione tutta italiana per le due ruote dal Paddock, hanno potuto assistere alle prove e alla gara dalla tribuna dedicata e pranzare presso l’Hospitality Gulf Althea Racing BMW.
Inoltre al termine di Gara 1 è stata organizzata una visita ai box, durante la quale i tecnici del Team capitanato da Genesio Bevilacqua hanno risposto alle domande degli appassionati clienti ed i piloti Loris Baz e Alessandro Delbianco si sono prestati ad autografare poster e cappellini ed a posare per alcuni scatti di gruppo.
E’ nostra intenzione continuare ad investire in queste ed altre attività aggreganti, ci spiega il Direttore Marketing FIAMM Energy Technology, Alessandro Lanari, per rinvigorire l’identità di marca di Uranio batterie. A tal proposito mi preme ricordare inoltre che abbiamo da poco lanciato sul mercato il programma Punto Blu Uranio che vede coinvolti alcuni selezionati ricambisti con i quali vogliamo consolidare la nostra relazione di rete coinvolgendo la filiera a valle, e che infine da questo mese è disponibile la nuova linea di materiali POP dedicata al marchio del pallino blu.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere