Con l’arrivo della primavera Unibat presenta due soluzioni: le batterie Ready, pronte all’uso per tornare velocemente in moto, e le “poliedriche” batterie CB105M che si prestano a numerose applicazioni.
Batterie Unibat Ready: le batterie senza manutenzione
Le batterie Unibat della serie Ready sono costruite con una lega di piombo e calcio che sfruttando la tecnologia AGM non necessitano di alcuna manutenzione, eliminando in tal modo perdite, fughe, acido e garantendo sempre elevato amperaggio e massima tenuta del picco di carica. Inoltre, i separatori di fibre di vetro e l’alta concentrazione di celle aumentano la vita della batteria e neutralizzano i problemi dovuti alle alte vibrazioni del veicolo. Le batterie senza manutenzione Ready non necessitano di inserimento di liquido elettrolita in quanto già cariche e pronte per l’uso. La fase di attivazione delle Unibat batterie avviene direttamente in fabbrica, garantendo così un processo perfetto che assicurerà altissime performance.
Batterie Unibat CB105M AGM (12V – 105Ah)
Le batterie Unibat CB105M AGM (12V – 105Ah), sigillate e senza manutenzione, sono progettate per applicazioni a lunga durata e presentano una serie di elementi atti a fornire prestazioni ottimali. Il separatore di fibre di vetro isola le piastre positive e negative e funge da assorbente per l’ elettrolita. Il separatore è compresso tra le piastre in modo da assicurare il contatto con le superfici delle piastre. La griglia disegnata a computer è ottimizzata per un’elevata densità di potenza. La lega a basso contenuto di calcio riduce le emissioni di gas ed uno sfiato di scarico unidirezionale antifiamma impedisce l’accumulo di pressione eccessiva. Le batterie AGM Unibat sono resistenti alle basse temperature, agli urti e alle vibrazioni e hanno una bassa resistenza interna per una maggiore corrente di scarica e una maggiore efficienza di carica. Progettate con una tecnologia avanzata queste batterie forniscono energia in maniera affidabile e lunga durata.
Ulteriori dettagli negli allegati qui sotto
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere