Forte di oltre 70 anni di esperienza, FIAMM Energy Technology si propone al mercato del ricambio come azienda del gruppo Hitachi specializzata nelle soluzioni di accumulo di energia per la mobilità intelligente con tecnologia al Piombo. Prossima vetrina dell’innovazione tecnologica firmata FIAMM sarà Autopromotec, la rassegna internazionale specializzata nel settore delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico che si terrà a Bologna dal 22 al 26 Maggio.
Rispondendo alla richiesta di un mercato sempre più tecnologico e attento agli aspetti di sostenibilità ambientale, FIAMM presenta la gamma di batterie ecoFORCE progettata specificamente per equipaggiare le vetture dotate di sistema Start&Stop. La gamma comprende accumulatori con tecnologia AGM ed AFB®, modelli per vetture Europee e per vetture di origine Asiatica, soddisfa i requisiti della normativa tecnica EN 50342-6:2015 e conta ora su 17 modelli specifici.
Per il ricambio dei veicoli non dotati di Start&Stop, il marchio italiano specialista dell’energia, conferma il successo delle gamme FIAMM Titanium PRO e black Titanium che assicurano alte performance, massima potenza, affidabilità e sicurezza potendo contare sulla qualifica di Ricambio di Qualità Equivalente all’originale ai sensi del Regolamento Europeo 461/2010. Le batterie della serie Titanium sono inoltre conformi alla più recente norma tecnica EN50342-1 : 2015.
FIAMM energyCUBE e powerCUBE garantiscono ai veicoli commerciali maggior energia, potenza di avviamento in condizioni critiche, durata in termini di cicli di scarica/carica e resistenza ai cicli di scarica profonda e alle vibrazioni.
Per le applicazioni più “demanding” la gamma powerCUBE AGM (accumulatori al Piombo con tecnologia AGM per i veicoli commerciali) include il modello D7 125 AGM omologato secondo la specifica militare MIL-PRF-32143.
Le soluzioni FIAMM si rivolgono anche al mondo delle due ruote e del tempo libero, con la famiglia di batterie FIAMM Motor Energy destinata a tutte le applicazioni, dal piccolo scooter alla moto di grossa cilindrata, dallo jet-ski alla motoslitta, fino ai trattorini tagliaerba.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere