DKV Euro Service

Logistica

 

DKV Euro Service, fondata a Düsseldorf nel 1934, è leader nel mercato europeo per il rifornimento in viaggio, senza contanti, per il settore dei trasporti e della mobilità.
Tramite la carta carburante DKV CARD e gli altri servizi, DKV offre una gamma di prodotti fatta su misura per l’attività quotidiana dell’autotrasportatore e un’offerta di servizi pensata per ottimizzare e controllare i parchi veicolari aziendali. L’obiettivo è di aiutare i clienti a ottimizzare i tempi e usufruire dei benefici di prezzo, così da poter lavorare in modo più efficiente e preciso.

Con DKV è possibile fare rifornimento a prezzi convenienti, garantire la mobilità e l’efficienza.

Contando oltre 70.000 punti di accettazione in 42 paesi europei, DKV Euro Service offre il più grande network di assistenza del settore.

 

L’obiettivo di DKV è di diventare l’azienda partner numero uno in Europa per le aziende di trasporto e mobilità, fornendo soluzioni intelligenti e di alta qualità per il trasporto di persone e merci. Per raggiungere questo obiettivo, sono stati ideati prodotti e servizi innovativi e sostenibili, in linea con le esigenze dei clienti e capaci, a volte, di anticiparne le necessità.

 

I SERVIZI

  • La carta carburante DKV

La DKV CARD è il biglietto d’ingresso per la più grande e capillare rete di assistenza nel settore dei trasporti. In più di 70.000 punti di accettazione presenti in oltre 42 paesi in Europa, i clienti DKV possono utilizzare la carta per pagare tutti i servizi per i veicoli e usufruire di molti vantaggi.

I clienti possono utilizzare la DKV CARD per acquistare il carburante e i lubrificanti di diversi marchi, senza dover utilizzare contanti, da una rete di 52.500 stazioni di rifornimento.

Oltre ad eliminare i rischi dei tassi di cambio di valuta ed offrire un metodo di pagamento posticipato con un elevato grado di trasparenza in termini di fatturazione, la carta carburante permette di risparmiare sui prezzi praticati al pubblico.

La DKV CARD ha guadagnato la fiducia di circa 12.000 partner che forniscono servizi di riparazione, cambio pneumatici, recupero, soccorso, noleggio veicoli e lavaggio.

I clienti sono anche in grado di utilizzare la DKV CARD in tutta l’Europa per pagare i pedaggi autostradali, ponti, valichi, trafori e collegamenti in traghetto, tutto senza l’utilizzo di contanti.

 

  • Pagamento pedaggi

 

Le prestazioni di cui si può usufruire con la DKV CARD non sono identiche in tutti i paesi. Per verificare le modalità di ogni singolo paese: https://www.dkv-euroservice.com/it/prestazioni/pedaggio/pedaggio-per-paese/ulteriori-paesi/

Pedaggio in Italia

In Italia, per tutti i 6.600 km di autostrade è previsto un pedaggio. I clienti DKV possono scegliere tra due possibilità di fatturazione: Viacard e Telepass tramite DKV.

Le operazioni soggette a pedaggio effettuate con le Viacard e gli apparecchi Telepass vengono fatturate direttamente nella fattura clienti DKV.

Nel 2018 DKV proporrà sul mercato DKV BOX ITALIA, il nuovo servizio per il pagamento indipendente dei pedaggi per i mezzi pesanti.

Nel 2018 inizierà ad essere attivo, a livello europeo, il DKV BOX EUROPE, che permetterà di pagare il pedaggio in Europa con un unico box compatibile con le diverse tecnologie in uso.

 

  • Rimborso IVA e recupero ACCISE

DKV Euro Service si occupa di tutta la procedura per il rimborso dell’IVA versata e recupero delle Accise, persino delle ricevute di terzi, attraverso processi automatizzati e gestione completa di tutta la procedura burocratica.

  • Servizi a valore aggiunto

Servizi online:

DKV COCKPIT

DKV eREPORTING

DKV MAPS

DKV APP

DKV INTERFACES

Dati di navigazione POI

Servizi per l’assistenza al veicolo:

DKV ASSIST
DKV WASH
DKV REPAIR
DKV RENT
DKV TYRE
Altri

 

DKV Euro Service fa parte di DKV MOBILITY SERVICES Group, che nel 2017 ha conseguito un fatturato di 7,2 miliardi di Euro con una forza lavoro di circa 900 collaboratori in tutto il mondo.

DKV EURO SERVICE

Boiler Plate

DKV Euro Service

Da più di 80 anni DKV Euro Service è uno dei principali fornitori di servizi nel settore della logistica e dei trasporti. Dall’approvvigionamento in viaggio senza contanti in più di 70.000 punti di accettazione multimarca al conteggio del pedaggio fino al rimborso IVA, DKV offre svariate prestazioni utili per ottimizzare e controllare i parchi veicolari in tutta Europa. DKV fa parte del DKV MOBILITY SERVICES GROUP che conta 930 collaboratori, è presente in 42 paesi e nel 2017 ha conseguito un fatturato di 7,2 miliardi di Euro. Attualmente conta più di 170.000 clienti con oltre 3,5 milioni di DKV CARD e On Board Units in uso. Nel 2017 la DKV CARD è stata premiata come “best brand” per la tredicesima volta consecutiva nella categoria carte di rifornimento e servizi.