Il gruppo francese, di cui l’azienda italiana fa parte, presenta la nuova rafforzata struttura internazionale e la rinnovata immagine ad Automechanika Francoforte
AUTRONICA sarà per la prima volta presente ad Automechanika Francoforte in un esclusivo stand che raggrupperà, sotto un unico nuovo brand, le filiali e i prodotti del polo auto Infopro Digital Automotive cui l’azienda appartiene.
Infopro Digital Automotive attualmente propone al mercato internazionale soluzioni uniche nel loro genere come banche dati tecniche, ricchi cataloghi di ricambi online e software di preventivazione, in grado di soddisfare l’intera filiera automotive. Riparatori indipendenti, OEM, distributori di parti di ricambio e ricambisti, così come gommisti, società assicurative e componentisti si affidano già alle soluzioni del Gruppo per incrementare il proprio business e rafforzare la competitività.
Accanto alle già affermata sede italiana AUTRONICA, alle francesi ETAI e Inovaxo e alla spagnola ETAI Iberica, la fiera offre l’occasione per presentare le nuove filiali di recente apertura, Infopro Digital Automotive Germany e Infopro Digital Automotive UK, così come il nuovo logo e la rinnovata immagine coordinata del Gruppo, che andranno gradualmente a identificare tutte le sue attività europee.
Chiara la volontà di Infopro Digital Automotive: presenziare i più strategici mercati dell’automotive, forte di 72 anni di una expertise esclusiva nel trattamento dei dati destinati agli attori del settore, sotto un’unica immagine forte e internazionale.
Infopro Digital Automotive, soluzioni software in costante evoluzione
Automechanika Francoforte Pad. 2 Stand C 70
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere