L' aggiornamento professionale chiama, l'autoriparatore PuntoPro risponde. Organizzato dalla Faram Group di Cosenza si è svolto, nei giorni scorsi, l'annuale Meeting Regionale
Il consueto appuntamento ha riunito anche quest’anno oltre 80 autoriparatori calabresi appartenenti alla Rete PuntoPRO, accomunicati da un unico interesse: l’aggiornamento professionale. La Faram Group sviluppa nella regione la rete PuntoPRO oggi presente in 28 Paesi nel mondo, convenzionando le più qualificate autofficine indipendenti per supportarle nel loro percorso professionale..
Ha aperto i lavori il dott. Lorenzo Chinnì, Direttore commerciale della Faram Group, oltre che Fidelity Manager . I partecipanti hanno assistito alla presentazione dei programmi 2019 con particolare attenzione alla formazione e alle banche dati tecniche, illustrati dal Responsabile Network di Groupauto Lorenzo Titaro. Ampio spazio è stato inoltre dedicato al rivoluzionario ProMEK Evolution, con le dimostrazioni tecniche e competenti del Responsabile IT Groupauto Italia Walter Gariboldi: dalla ricerca del veicolo per targa, alla fatturazione elettronica. E’ intervenuto inoltre Michele Barbirati, Generale Manager della Liqui Moly Italia.
Insomma un incontro ricco di aggiornamenti tecnici per continuare a crescere insieme: autoriparatori, fornitori e automobilisti che raccolgono il frutto di tutte le sinergie. il prossimo appuntamento è a Marzo con il corso per l’attribuzione della qualifica PES-PAV A1+A2. L’obiettivo della sessione formativa punterà a ridurre il rischio di infortunio elettrico per gli autoriparatori che si occupano di manutenzione e riparazione di veicoli a trazione elettrico o ibrida.
Ancora un altro supporto alla qualifica professionale degli autoriparatori indipendenti calabresi.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere