Attualità

Automechanika Shanghai rinviata per Covid

Automechanika Shanghai, in programma dal 24 al 27 novembre 2021, posticipa le date della fiera a causa della recente insorgenza di casi COVID19 in varie province e città del paese. Una nuova data per una delle fiere automotive più influenti dell’Asia sarà annunciata a tempo debito.

Ms Fiona Chiew, vicedirettore generale, Messe Frankfurt (HK) Ltd, ha dichiarato: “Attualmente è un momento cruciale per il governo per anticipare i suoi sforzi di contenimento e prevenire il più ampio focolaio di casi. Per
sostenere queste azioni, abbiamo deciso di rinviare Automechanika Shanghai. Prima di tutto, la nostra massima priorità è proteggere il benessere di tutti i partecipanti. Desidero ringraziare tutti gli operatori del settore per il loro supporto e comprensione. Non vediamo l’ora di dare il benvenuto a tutti in fiera nella prossima data”.

Automechanika Shanghai continuerà a connettere l’ ecosistema automotive  e a fornire frequenti aggiornamenti sul mercato cinese e i mercati esteri, poiché le sue risorse globali svolgono un ruolo vitale nelllo sviluppo sostenibile dell’industria automobilistica.
Inoltre, la piattaforma online dello spettacolo, AMS Live, procederà come pianificato, offrendo un gateway per lo scambio di affari tra gli attuali espositori e compratori. Per registrarsi ad AMS Live, fare cliccare qui:
http://www.automechanika-shanghai.com/