L’edizione 2018 di Automechanika Istanbul, che ha avuto luogo dal 5 all’8 aprile nella capitale turca, si è chiusa con numeri da record: 1352 espositori provenienti da 38 Paesi, che hanno richiamato 45.979 visitatori da 120 Paesi. La fiera, la terza più grande al mondo per l’industria automotive, è arrivata alla 12° edizione e si è svolta presso il Centro Congressi TUYAP, che ha ospitato quest’anno 12 padiglioni nazionali: Germania, Repubblica Ceca, Cina, Indonesia, Francia, India, Hong Kong, Iran, Italia, Pakistan, Spagna e Taiwan.
In questi quattro giorni, visitatori e buyer di tutto mondo hanno visitato la fiera, grazie anche all’impulso dell International Purchase Program supportato dal Ministero dell’Economia e dall’Associazione degli Esportatori Automotive. A questi di sono aggiunti delegazioni di visitatori delle Camere di Commercio e delle Associazioni di tutta la Turchia, con 108 bus che hanno raggiunto la fiera.
Il Direttore Generale di Hannover Fairs Turckey Fairs Inc Alexander Kuhnel ha detto: “Grazie alla sua grande internazionalità, Autoemchanika Istambul ha offerto significative opportunità alle aziende che vogliono entrare in nuovi mercati. Siamo lieti di constatare l’elevato livello di gradimento che gli espositori hanno ricevuto dai visitatori, è stato probabilmente l’evento più interessante degli ultimi anni in termini di visitatori”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere