Distribuzione

Autoluce e Groupauto Italia incontrano le officine

Autoluce ha incontrato lo scorso 15 febbraio i suoi autoriparatori nell’ambito del roadshow italiano organizzato da Groupauto e dai suoi soci. Il meeting si è tenuto presso il Ristorante il Bosco – La Tenuta di Novedrate, in provincia di Como. Eloquente il titolo dell’incontro: “Play with us”.

Con questo spirito Riccardo Califano, presidente Groupauto Italia e AD di Autoluce, ha ricordato infatti in apertura l’importanza di sentirsi parte della stessa squadra e di guardare il futuro con ottimismo.

Ruggero Semola – consulente strategico di Groupauto Italia -, Enrico Succo – Direttore generale IAS – e Walter Gariboldi – Responsabile IT Groupauto Italia – hanno poi presentato alla platea la strategia del Gruppo e tutte le novità per il network officine, con nuovi strumenti, supporti e iniziative per affrontare al meglio i cambiamenti in atto e accrescere il proprio business. Attenzione puntata dunque sull’“officina del futuro” e sulle nuove sfide che attendono i riparatori, compresi i sempre più intensi rapporti con le flotte e il mondo assicurativo.

Sono stati poi presentati i massicci investimenti in marketing e comunicazione: spot TV in prime time , campagna multimediale sulla radio, oltre ad un’intensa attività su social e portale web per dare la massima visibilità al network veicolando un messaggio incentrato su “qualità originale dei ricambi, mantenimento della garanzia e convenienza”

Sotto i riflettori anche il gestionale Promek e G-Cat, che si arricchiscono di nuovi tools come l’ecommerce e altre funzionalità.