Groupauto Italia annuncia l’ingresso di Autel come fornitore consortile
Groupauto Italia annuncia l’ingresso di Autel all’interno del proprio pannello fornitori. Groupauto grazie all’esperienza maturata nel campo della diagnosi e delle necessità del mercato autoriparativo ha ampliato la sua offerta instaurando un accordo commerciale con Autel, che oggi rappresenta un partner di grande affidabilità.
Autel Tech Italia, è un’azienda emergente nel mercato degli strumenti diagnostici professionali, attrezzature ed accessori del mondo dell’aftermarket automobilistico.
Gli strumenti Autel infatti sono dei prodotti di eccellente qualità e dalle elevate prestazioni, molto semplici da utilizzare: grazie ai risultati rapidi e sicuri che sono in grado di garantire, hanno permesso all’azienda di conquistare il mercato europeo e di espandersi sul territorio italiano.
L’azienda investe minimo il 20% del proprio fatturato annuo nello sviluppo di nuovi prodotti, il che assicura un costante aggiornamento dei suoi dispositivi.
L’accordo raggiunto rappresenta un traguardo fondamentale nell’implementazione della strategia distributiva di Autel, basata su serietà, versatilità e affidabilità: Groupauto Italia in linea con questi valori è il partner ideale per assicurare ai clienti un servizio ottimale e tempestivo, in un’ottica di collaborazione, supporto ed assistenza.
L’impegno comune di entrambi è quindi mirato alla soddisfazione del cliente finale, raggiungibile grazie alla fusione tra la ricca gamma di prodotti Autel e la filiera distributiva di Groupauto. Il connubio tra le due aziende contribuisce a creare una partnership che sarà in grado di assicurare un supporto costante all’utilizzatore finale.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere