Attualità

Asso Ricambi: rinnovato il Consiglio Direttivo per il biennio 2023-2025

Lo scorso 28 Febbraio, al termine di una convention molto partecipata, l’Assemblea degli Associati Asso Ricambi ha rinnovato le cariche sociali del Consiglio Direttivo per il biennio 2023-2025, che risulta così costituito:

Camurati Andrea – Carauto S.r.l.

Convertino Giuseppe – Convertino S.r.l.

De Paulis Adele – Autelektra S.r.l.

Molinari Angelo Mario -C.D.R. S.r.l.

Palma Ciro – CM Palma Ricambi S.r.l.

Pani Carmelo – Eredi Pani S.n.c.

Sborra Vincenzo – Autoforniture Orvieto S.a.s.

Trovato Rosario – C.R. Ricambi S.r.l.

Verardi Giovanni -Mavex Autoricambi S.r.l.

Il Consiglio Direttivo ha eletto all’unanimità come Presidente per il biennio 2023-2025 Andrea Camurati, al quale formuliamo le nostre congratulazioni ed i nostri auguri per il rinnovo dell’incarico.

Un sentito ringraziamento va al Consiglio Direttivo del biennio appena concluso, in particolare ai consiglieri uscenti Roberto Balbi e Marcello Buri, per la grande collaborazione e l’impegno riposti nel consolidamento e nella crescita del Consorzio.

Come Presidente, ricoprirò il mio incarico all’insegna della continuità per ciò che riguarda i grandi temi che vedono coinvolto da tempo il Consorzio, come la sempre maggiore sinergia con i fornitori e la razionalizzazione degli stessi; la spinta per una partecipazione sempre più inclusiva da parte degli Associati; lo sforzo per una copertura capillare sul territorio nazionale” – ha commentato Andrea Camurati all’indomani del rinnovo dell’incarico.

Insieme ai colleghi consiglieri, porremo sempre maggiore enfasi sui programmi strategici del Consorzio, quali il programma Asso Service, per la fidelizzazione degli autoriparatori; l’impegno sul fronte dell’integrazione informatica e sulla formazione, con il programma REVO; il consolidamento commerciale, con i marchi DriveAp e Asso Energy. Andiamo avanti, quindi, verso nuovi orizzonti e scenari, che ci vedranno sempre più pronti, sempre più protagonisti”.