Enrico Pavone è entrato a far parte del Consorzio Asso Ricambi in qualità di Responsabile Sviluppo Rete Asso Service
A partire dal mese di novembre il Dott. Enrico Pavone è entrato a far parte del Consorzio Asso Ricambi in qualità di Responsabile Sviluppo Rete Asso Service.
Enrico Pavone si occuperà dello Sviluppo Rete del Programma Asso Service (Formazione professionale, Supporto tecnico e informazione, Immagine e comunicazione, Servizi e convenzioni), provenendo da una precedente esperienza in ambito vendite e servizi postvendita maturata presso una società di consulenza operante per i principali marchi nel settore automotive.
Asso Service è il progetto officine costituito da Asso Ricambi nel 2004: un programma di servizi forniti capillarmente alle autofficine aderenti, volto a migliorare il rapporto con l’automobilista. Il progetto prevede quattro grandi aree di supporto per le officine che aderiscono:
1. Formazione professionale: corsi di aggiornamento sui sistemi più all’avanguardia, corsi di specializzazione, corsi di formazione gestionale e di relazione con il cliente.
2. Supporto tecnico e informazione: manuali e supporti multimediali per l’approfondimento tecnico, software gestionale, banche dati, assistenza tecnica telefonica, forum tecnico autoriparatori.
3. Immagine e comunicazione: abbigliamento da lavoro, modulistica personalizzata, visual merchandising e arredo officine.
4. Servizi e convenzioni: politiche e strumenti di assistenza e fidelizzazione, come la Asso Service Assistance Card.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere