In occasione dell’assemblea per l’approvazione del bilancio 2023 di NEXUS Automotive Italia, i Soci hanno annunciato che sono stati riconfermati nei loro rispettivi ruoli Tancredi Sasson (Presidente) e Stefano Bonaita (CEO) per i prossimi tre anni.
Tancredi Sasson – Presidente Nexus Automotive Italia:
“Il rinnovo dell’incarico appena ricevuto, per cui ringrazio tutti i Soci, è sicuramente motivo di grande orgoglio e la conferma che il lavoro svolto insieme ai Soci e a Stefano negli ultimi due anni ha portato importanti benefici a tutto il Gruppo, sia in termini di crescita del fatturato sia sotto il profilo della nostra immagine. È nostra ferma intenzione continuare a lavorare in questa direzione, coinvolgendo i Soci ed i Fornitori nei piani di sviluppo, per generare ulteriori opportunità di crescita”
Stefano Bonaita – CEO Nexus Automotive Italia:
“Desidero ringraziare tutti i Soci per la fiducia accordata ed altrettanto ringrazio Tancredi per il grande supporto nello sviluppo strategico di un Gruppo che ha voglia di continuare a crescere. La mia conferma e quella di Tancredi per ulteriori tre anni è un grande segnale di stabilità manifestato dai Soci. Insieme daremo il massimo per conservare questo equilibrio che ci permetterà di fare i passi corretti per crescere ancora”
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere