È online l’Assemblea Associati 2021 del Consorzio Assoricambi, che non rinuncia ad uno dei suoi eventi più importanti: un meeting digitale, interattivo e ricco di contenuti.
Torna l’Assemblea degli Associati, momento fondamentale di allineamento su strategie, attività ed iniziative del Consorzio.
Quest’anno, data l’impossibilità di incontrarsi, a causa del protrarsi della pandemia, Asso Ricambi sceglie il digitale e bissa il consueto appuntamento, sdoppiandolo in due momenti assembleari distinti.
La prima Assemblea online si è svolta venerdi 12 Febbraio, mentre la seconda si è tenuta giovedì 25 Febbraio e ha visto la trattazione di alcuni fondamentali adempimenti amministrativi, tra cui l’approvazione del Bilancio d’esercizio al 31/12/2020, il Bilancio preventivo, il Piano di riparto ed investimenti ed il rinnovo delle cariche elettive per il biennio 2021-2023.
L’agenda della prima giornata di lavori è stata, come di norma, piena di contenuti; all’ordine del giorno vari punti, tra cui la presentazione dei nuovi affiliati 2021, l’analisi della situazione generale e commerciale del Consorzio, la panoramica dei nuovi fornitori e gli aggiornamenti dai programmi, a cura del team Asso Ricambi.
In particolare, sono stati affrontati i temi più rilevanti per il presente ed il futuro del Gruppo, in ogni area di intervento, tra cui il lancio del nuovo marchio privato DriveAp, i nuovi servizi proposti alle officine della Rete Asso Service, le strategie di comunicazione e gli sviluppi nel processo di integrazione informatica.
Seppur in modalità digitale, l’incontro è stato molto partecipato ed interattivo, con numerosi interventi da parte degli Associati, che hanno espresso i loro punti di vista, i loro feedback e le loro proposte sulle prossime attività.
Una grande progettualità quella espressa, anche in questa occasione, dal Gruppo, per un unico grande obiettivo: la creazione di valore per gli Associati, attraverso il dialogo costante, restando sempre, con tutti i mezzi e le modalità possibili…VICINI, DISTANTI, INSIEME!
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere