Quattro nuove aziende si sono unite al gruppo nel 2015 e il fatturato realizzato con i fornitori consortili è in crescita
Nel corso del secondo week-end di ottobre, gli associati del Consorzio Asso Ricambi e le loro famiglie, sono stati accolti presso l’Acaya Golf & Spa Resort in provincia di Lecce, per una tre giorni all’insegna del relax e della cultura, alternata ad importanti momenti di approfondimento lavorativo.
Un’attenta e nutrita platea ha fatto da cornice alla consueta assemblea degli associati del Consorzio Asso Ricambi, svoltasi il 9 ottobre 2015 L’assemblea consortile è un appuntamento fondamentale per gli associati, utile a condividere le attività in corso ed a pianificare progetti futuri. Numerosi gli argomenti all’ordine del giorno, con particolare focus sull’andamento dei risultati commerciali realizzati con i fornitori consortili e sulle novità relative allo sviluppo tecnologico e informatico recentemente avviate dal Consorzio.
Questo evento è stato anche l’occasione per i numerosi fornitori consortili presenti, di dialogare con gli associati in un’ampia area che Asso Ricambi ha allestito con dei desk espositivi personalizzati. L’assemblea è stata inserita all’interno di un long weekend – dall’8 all’11 ottobre – in cui gli associati hanno avuto l’occasione di conoscere e visitare il territorio grazie all’organizzazione delle escursioni presso le città di Lecce, Otranto, Galatina e Gallipoli.
Il 2015 si conferma per Asso Ricambi un anno molto positivo: il numero degli associati è in costante crescita (4 nuove aziende si sono unite al gruppo nel 2015) come il fatturato realizzato con i fornitori consortili che quest’anno si prevede supererà gli 80 milioni di euro con una consistente crescita rispetto al 2014. Aumentano le iniziative commerciali consortili tese a fornire maggiore competitività alle aziende associate e il Programma Officine Asso Service, in continua espansione, continua a raccogliere ampio consenso da parte delle officine.
Uno degli obiettivi primari che il Consorzio ha perseguito nel 2015 e che manterrà per il 2016 è il costante incremento del numero di aziende associate per rendere la propria presenza sul territorio nazionale sempre più capillare. Asso Ricambi quest’anno ha accolto nella sua organizzazione 4 nuove realtà:
-
Gi.Pa. S.r.l. di Taranto
-
Iuccio Ricambi S.n.c. di Potenza
-
Autoricambi Menei Di Menei Enrico di Teramo
-
Ricambi Auto Se.Fa. Sud S.r.l. di Brusciano (Na)
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere