News Aftermarket

Assegnato a Metelli il Trofeo GiPA per “Strategia di sviluppo IAM – componentista” 2015

Prestigioso riconoscimento per l’azienda METELLI Spa, che, in occasione della prima giornata di Autopromotec di Bologna, ha ricevuto il prestigioso premio Gipa per l’eccellenza nell’aftermarket automobilistico.

La categoria per la quale il premio è stato assegnato è quella di STRATEGIA DI SVILUPPO IAM – COMPONENTISTA per aver investito nell’acquisizione di due importanti realtà industriali italiane come Fri.tech e Trusting, impegnate rispettivamente nella produzione di pastiglie e ganasce freno.
Questa scelta strategica ha permesso a Metelli di proporsi al mercato come uno dei pochi fornitori-produttori, mettendo a disposizione dei propri clienti quel knowhow oggi sempre più indispensabile per offrire un prodotto adeguato allo sviluppo tecnologico delle vetture.

Il premio, consegnato da Gipa dal dott. Aguettaz (Resp. Gipa Italia) è stato ritirato dalla Direzione Generale di Metelli nella persona del dott. Sergio Metelli, dal dott. Piergiorgio Metelli, in qualità di Amministratore Unico di Fri.tech e Trusting e, per la Direzione Commerciale, dal Sig. Renato Zerbini, in qualità di Business Development e dal dott. Matteo Barcellandi come Responsabile Vendite e Marketing div. Aftermarket.