AS-PL per la quarta volta tra i vincitori del ranking “Diamanti di Forbes”

AS-PL è stata inclusa per la quarta volta tra i vincitori del prestigioso ranking “Diamanti di Forbes”. Il ranking “Diamanti di Forbes” è un riconoscimento prestigioso assegnato alle aziende, che negli ultimi anni hanno mostrato una crescita impressionante del valore. Nella diciassettesima edizione di questa rinomata classifica, AS-PL è stata nuovamente premiata nella categoria dei ricavi superiori a 250 milioni di PLN (equivalenti a circa 57 milioni di euro).

La classifica è redatta dall’agenzia Dun & Bradstreet Poland, che analizza dettagliatamente la situazione finanziaria delle aziende, tenendo conto dei loro risultati finanziari, investimenti e affidabilità sul mercato. Questa volta sono stati considerati gli anni 2019-2023.

“Questo straordinario risultato ci motiva a continuare a migliorare e rafforza la nostra posizione di leader nel settore automobilistico. È per noi un grande onore essere nuovamente tra i vincitori. Vogliamo ringraziare i nostri clienti, partner commerciali e tutto il team di AS-PL per la fiducia e l’impegno, che ci permettono di crescere continuamente”, scrive in una  nota l’azienda.