Il 18 maggio si è svolta la finale della ventesima edizione dell’ Automobile Technology Olympics, a cui hanno partecipato i migliori studenti delle scuole di meccanica selezionate nelle fasi precedenti della competizione. AS-PL era lo sponsor dell’evento.
I finalisti hanno avuto due compiti pratici da risolvere. Il primo riguarda il rilevamento della causa del guasto del motore di autoaccensione 2.0 TDI dotato di un serbatoio di iniezione Common Rail montato su un’auto, dove il cliente ha segnalato un indicatore di “controllo motore” costantemente acceso. Il secondo compito riguardava il rilevamento della causa del guasto nei sistemi di sicurezza attiva di una autovettura segnalata dalle luci di segnalazione.
La competizione è stata accompagnata da un pannello tecnico con interventi di esperti in materia di elettromobilità nell’industria automobilistica. Il rappresentante di AS PL ha parlato delle possibilità di sviluppare l’offerta dell’azienda con nuovi prodotti in grado di soddisfare le esigenze del mercato. Un valore aggiunto per i giovani meccanici è stata la presentazione di un tipico errore di avviamento e avviamento.
Al termine della finale, gli organizzatori hanno consegnato ai partecipanti i premi. Il vincitore delle Olimpiadi è stato Jakub Jezierski di “Zespół Szkół Samochodowych w Poznaniu” e nella qualifica della squadra la migliore scuola è stata “Zespół Szkół Technicznych i Ogólnokształcących w Jarosławiu”.
AS-PL ha istituito premi per i migliori studenti e la scuola che hanno ottenuto il punteggio più alto. Per i partecipanti è stata assegnata una borsa e un altoparlante Bluetooth. La migliore scuola ha ricevuto un set di sezioni trasversali appositamente preparato dell’alternatore e del dispositivo d’avviamento.
L’evento è organizzato dal “Wydawnictwo Komunikacji I Łączności” e dalla rivista mensile “Auto Moto Serwis”. L’Olympic ha il patrocinio del Ministero della Pubblica Istruzione. L’evento si è svolto nella sede centrale di Robert Bosch a Varsavia e 12 partecipanti vi hanno preso parte.
News Aftermarket
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere