Arval, la società di BNP Paribas specializzata nel noleggio e gestione di flotte aziendali, ha raggiunto il traguardo di un milione di veicoli noleggiati nei 28 paesi in cui opera
Alla fine del 2015, la flotta totale noleggiata da Arval era di 949.000 veicoli, inclusi i veicoli di GE Fleet Services, acquisita da Arval nel novembre del 2015.
Arval, oggi, noleggia un milione di veicoli ai suoi clienti, dai grandi gruppi internazionali alle piccole e medie imprese e liberi professionisti. Più di 6.000 collaboratori si impegnano ogni giorno per fornire il proprio expert advice e offrire un servizio eccellente, per prendersi cura dei propri clienti, driver e veicoli.
Philippe Bismut, CEO di Arval, dichiara: “Sono veramente orgoglioso di questo successo, che è stato ottenuto grazie ai nostri collaboratori in ogni paese e voglio congratularmi e ringraziare davvero di cuore tutti loro. Ancora più importante di questo traguardo è la nostra ambizione, quella di offrire sempre il miglior livello di servizio, grazie all’impegno dei nostri professionisti in un’ottica di costante innovazione digitale e soddisfazione del cliente”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere