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Prima convention Arval Premium Center a bordo della Costa Favolosa

Prima convention Arval Premium Center a bordo della Costa Favolosa dal 19 al 22 settembre. 120 le strutture invitate a navigare verso Barcellona e Marsiglia “Sull’onda dell’ eccellenza” – questo il titolo dell’evento – facendo il punto sui pilastri e obiettivi dell’“ecosistema” Arval. I Premium Center, in tale ecosistema, hanno un ruolo sempre più decisivo, essendo di fatto gli “ambasciatori” di Arval sul territorio. E per questo la società leader di noleggio ha voluto rafforzare ulteriormente il legame con i propri autoriparatori, facendoli salire “a bordo” dell’organizzazione e rendendoli parte integrante della service experience offerta ai clienti. Una rete attentamente selezionata, dunque, capace di offrire su tutto il territorio nazionale alti standard di qualità e servizi, che tradotto in termini concreti significa interventi tempestivi, precisi e altamente professionali per garantire ai clienti un risultato ottimale e veloce. I Premium Center sono accomunati da una priorità fondamentale: essere riparatori multiservice, in grado di offrire agli automobilisti un servizio a 360° che comprende meccanica, carrozzeria, gomme, cristalli, veicolo sostitutivo e molto altro.

“Questa convention è una tappa fondamentale di un viaggio iniziato 5 anni fa”, ha esordito Alessandro Cardoselli, Direttore Industriale, “abbiamo attraversato diversi mari, affrontato anche qualche tempesta, ma questa navigazione ci ha portato a fare molta esperienza e ad approdare su isole che riflettevano quello che vogliamo e vorremmo essere in futuro: queste isole sono i nostri Premium Center, porti sicuri dove condurre i nostri clienti”.

Arval Premium Center è un network che ambisce all’eccellenza. Per raggiungerla conta pienamente sui propri partner tecnici, invitati anch’essi in crociera – dove sono stati allestiti i vari stand – e con i quali i riparatori hanno avuto modo di confrontarsi. “Credo che per essere un network di eccellenza occorra far crescere anche la nostra professionalità e le nostre competenze, in modo da essere al passo con il cambiamento e intervenire su veicoli che sono sempre più tecnologici ed evoluti”, ha detto Marco Mosaici, Direttore Networks & Logistics, “dobbiamo inoltre essere in grado di sviluppare insieme servizi a valore aggiunto, con l’obiettivo di mantenere alta la soddisfazione del cliente e confermarci poi nella loro scelta. Tutto questo non si può fare da soli, ed è quindi fondamentale avere al proprio fianco partner di qualità, in grado di supportare tecnicamente e imprenditorialmente il nostro network”.

Presentate durante la Convention anche le nuove targhe che da ora “vestiranno” i Premium Center e che vogliono essere simbolo di professionalità e competenza.

 

Al termine dell’incontro sono state premiate da Arval le strutture che nel corso del 2017 che si sono distinte rispetto agli indicatori di Qualità, Fermo tecnico e AIRepair.

Ecco i Premium Center vincitori 2017:

–          Fulgor, Arval Quality Award

–          Romano Multiservice, Arval Performance Award

–          Italservice, Arval AIRepair Award per il network Axalta

–          Carrozzeria Augusta, Arval AIRepair Award per il network BASF

–          Fusto Salvatore, Arval AIRepair Award per il network PPG

–          Carrozzeria Cavallino, Arval AIRepair Award per il network Akzo Nobel

–          Romano Multiservice, Arval Excellence Award