La nuova piattaforma online dedicata al mondo della mobilità aziendale
Arval Italia, la società del Gruppo BNP Paribas leader nel noleggio e gestione di flotte aziendali, presenta “My Arval Community”, piattaforma online riservata ai propri clienti e dedicata al mondo della mobilità aziendale. Un’iniziativa che, dopo il lancio in Francia, vede ancora una volta l’Italia fra i primi attori di un progetto di respiro internazionale; infatti, l’implementazione di quest’attività web-based nelle filiali Arval degli altri paesi europei è prevista nei prossimi mesi.
“My Arval Community rappresenta un esempio unico nel settore del Noleggio a Lungo Termine, confermando l’impegno di Arval nello sviluppo di soluzioni digitali e interattive – spiega Emmanuel Lufray, Direttore Business Engineering & Organization di Arval Italia. – Intendiamo ascoltare sempre più la voce dei nostri clienti: abbiamo così creato un vero laboratorio di idee, un luogo di confronto per instaurare con loro un rapporto ancor più diretto e per coinvolgerli come protagonisti attivi della nostra futura crescita”. Su questa innovativa piattaforma, i partecipanti (fleet manager e gestori di flotte corporate) possono così dialogare in totale trasparenza sui principali temi relativi alla mobilità aziendale (auto con alimentazione alternativa, veicoli commerciali e soluzioni ad hoc per i driver: questi alcuni dei primi argomenti trattati) e condividere le proprie esperienze.
L’ascolto dei propri stakeholder è da sempre una priorità in Arval e, grazie al coinvolgimento diretto dei clienti, My Arval Community permetterà di analizzare le esigenze emerse, sviluppare nuove iniziative sulla base delle aspettative dei propri clienti e guidare i propri progetti in linea con i trend rilevati: offerte e servizi saranno così presentati in anteprima alla community, che potrà esprimere “in tempo reale” le proprie opinioni e il gradimento.
Il confronto e lo scambio di idee all’interno della piattaforma è seguito da un moderatore esterno, per garantire la massima neutralità nei dibattiti. Oltre 300 i clienti già iscritti, con due terzi degli utilizzatori che hanno già partecipato attivamente agli studi e ai forum di discussione. Essere presenti su “My Arval Community” significa, quindi, inserirsi tra gli attori principali dello sviluppo di nuove soluzioni di Arval Italia, proprio in virtù del confronto costante con altri referenti e con l’azienda.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere