Si è conclusa venerdì 2 ottobre l'11ma edizione del Parts Aftermarket Congress.
Un grazie, sincero e corale, a quanti hanno partecipato alla due giorni del convegno per la distribuzione aftermarket organizzato da Parts.
Parts Aftermarket Congress 2015 si chiude con un nuovo crescendo nei suoi numeri. L'edizione appena conclusa ha riunito oltre 370 partecipanti, giunti anche da Paesi extra europei, ha avuto l'onore di ospitare 9 relatori d'eccezione, ha presentato al suo pubblico gli 8 media partners esteri che hanno supportato Parts nella promozione del convegno in Europa: e tutto questo è stato possibile anche grazie al contributo delle 34 aziende sponsor dell'evento.
L'arrivederci alle date 2016 è arrivato al termine di una due giorni caratterizzata non solo da nuovi elementi di conoscenza sull'impatto dell'innovazione tecnologica sulla filiera aftermarket in termini di prodotto, processo e sistema, ma anche e soprattutto dalla particolare partecipazione e condivisione da parte di tutti i presenti, sia della sessione convegnistica sia dei piacevoli momenti di networking che contraddistinguono la formula dell'evento. E insieme a tutto questo, nuovi attori, nuovi volti, nuove occasioni e opportunità di business.
Un grazie dunque e un invito ad annotare le date per il prossimo appuntamento: 13 e 14 ottobre 2016!
Scarica il comunicato stampa in allegato.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere