Continua il braccio di ferro tra Bologna e Milano per la "paternità" del Motor Show. Bologna lancia "il motor show 2014" - l'articolo "il" non è casuale - dal 6 al 14 dicembre. E subito dopo partirà il Motor Show di Milano
Continua a colpi di marketing il braccio di ferro tra Bologna e Milano per il Motor Show. Bologna ha presentato in questo giorni “Il Motor show 2014”: l’articolo “il” non è certo casuale, e vuole rafforzare la paternità dell’evento bolognese, in contrapposizione al Motor Show di Milano, che si terrà a metà dicembre, subito dopo il salone bolognese, in programma dal 6 al 14 dicembre. Quel che è certo è che quest’anno, tra mille polemiche, il Motor Show si sdoppia, e non è chiaro chi sarà a guadagnarne.
L’edizione 2013 del Motor Show di Bologna era stata cancellata per la scarsa adesione dei costruttori, ed anche quest’anno potrebbero esserci diverse assenze.
Per ora si sa che al Motor Show 2014 ci saranno Maserati, Lamborghini e Ducati, e un ospite importante come Andrea Dovizioso.
Confermato anche il memorial Bettega, la corsa su tracciato misto di asfalto e terra dedicata al pilota Attilio Bettega. Olivier Ferraton, numero uno di GL Events Italia, ha parlato di “re-generation” per questa edizione del Motor Show. Il Motor Show 2014 vede la collaborazione con MTV e preannuncia tour guidati nei dintorni bolognesi per far riscoprire alle nuove generazioni la passione per le auto.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere