Arnott ha un nuovo logo. Fondata oltre 30 anni fa, Arnott ha una vasta conoscenza di ingegneria, progettazione e produzione di componenti per sospensioni pneumatiche di alta qualità per il mercato dei ricambi. Negli ultimi 3 anni, l’azienda ha ampliato il proprio portafoglio di marchi includendo prodotti per sospensioni fuoristrada e per l’aggiornamento delle prestazioni per consolidare la nostra impronta nel settore delle sospensioni.
Il nuovo logo di Arnott celebra questa espansione attraverso il suo font e lo slogan più moderni “Suspension Products” che forniscono una visione in avanti della sua crescita nello spazio delle sospensioni ad alte prestazioni, pur continuando a ricordare le radici dell’azienda con il suo colore distintivo.
Sebbene il nostro nome rimanga lo stesso, il nostro logo è cambiato in modo significativo per rappresentare meglio chi è Arnott e cosa portiamo sul mercato per i nostri clienti”, ha affermato Palle Willumsen, Vice President Sales & Marketing EMEA/Asia di Arnott Suspension Products. “La nostra nuova identità è innovativa, moderna e professionale: parole che usiamo per descrivere non solo la nostra immagine ma anche le soluzioni che forniamo”.
Il nuovo logo farà il suo debutto all’Automechanika di Francoforte insieme a una sezione dello stand che esporrà i marchi aggiuntivi con i loro prodotti. padiglione 4.0 stand E70
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere