Dal 1 luglio officine e clienti non potranno più acquistare direttamente dal sito web ma dovranno far riferimento al proprio distributore
Arnott Air Suspensions annuncia che dal 1 luglio venderà esclusivamente attraverso la sua rete di distributori in Europa. In precedenza Arnott Europe commercializzava in aftermarket la sua gamma di sospensioni ad aria nuova e rigenerata attaverso il suo sito web direttamente a retailer e officine.
I distributori Arnott daranno alle officine e ai loro clienti una serie di vantaggi , tra cui prezzi competitivi, varie opzioni di pagamento ,trasporto più veloce e gestione dei resi più facile per i nuclei e le parti in garanzia.
Il sito web di Arnott continuerà a fornire informazioni dettagliate sui prodotti , ma non avrà più la funzione di Web Store e-commerce . I visitatori potranno accedere ad un database (suddiviso per Paesi) con gli strumenti di ricerca, e visualizzare sulla mappa il distributore di riferimento e i suoi contatti (telefono, mail, ecc). Con la vendita solo attraverso distributori qualificati, Arnott Europe potrà concentrarsi nel fornire un servizio clienti e supporto tecnico superiori.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere