News Aftermarket

Arexons lancia il lavavetro in polvere

Nuova formulazione in polvere più sostenibile, grazie alla riduzione di plastica e di Co2 emessa

Arexons, azienda italiana di riferimento nel settore della manutenzione auto, moto, nautica, industria, artigianato, fai da te e casa, presenta un prodotto innovativo per la cura dell’auto: Arexons Lavavetro in polvere.

La texture liquida del detergente lavavetro si trasforma e diventa polvere; una nuova consistenza che rappresenta un significativo passo avanti nell’impegno di Arexons verso la sostenibilità ambientale.

L’innovativo formato in 3 bustine da 8g ridefinisce e sostituisce il tradizionale packaging in plastica. Grazie a questa scelta è stato possibile diminuire del 98% la plastica utilizzata per le taniche1, riducendo del 98% le quantità di CO2 emessa durante il trasporto2. Tre bustine equivalgono a 9 litri di liquido lavavetri pronto all’uso

La forma cambia, ma non cambia la qualità delle prestazioni: il lavavetro in polvere svolge una doppia azione, detergente e sgrassante, in grado di rimuovere anche lo sporco più difficile come unto, smog e depositi di ogni genere, senza lasciare aloni sui cristalli.

Inoltre, la sua formula è stata sviluppata per prevenire la formazione di calcare negli spruzzatori.

Utilizzarlo è semplice! Basta diluire la polvere con acqua in un recipiente, agitare bene e versare il liquido nella vaschetta lavavetro. La polvere non deve essere introdotta direttamente nella vaschetta lavavetro.

Un altro vantaggio: grazie al suo design compatto, occupa pochissimo spazio ed è perfetto per essere riposto in garage

o nel bagagliaio della propria auto senza l’ingombro delle taniche da più litri.

Il Lavavetro in polvere è pluristagione: può essere utilizzato fino a 0°.

1 rispetto a due taniche di lavavetro da 4,5 litri equivalenti di liquido pronto all’uso

2 rispetto al trasporto su camion dell’equivalente liquido, per 100 km