FIAMM Energy Technology annuncia il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione con Alma Pramac Racing in qualità di main sponsor del team anche nelle prossime due stagioni di MotoGP.
Per la quinta stagione consecutiva, quindi, FIAMM sarà presente sulle Ducati Desmosedici di Alma Pramac Racing che nei prossimi giorni sosterranno i primi test del 2019 con Jack Miller ed il neo Campione del Mondo di Moto2 Francesco Bagnaia.
FIAMM diventa così uno degli sponsor più longevi del team Pramac Racing confermando anche il profondo legame commerciale con Pr Industrial per la fornitura di accumulatori al piombo che andranno ad equipaggiare i generatori prodotti da Pramac nei propri stabilimenti ma non solo.
Paolo Campinoti, Ceo Pr Industrial e Team Principal Alma Pramac Racing: “Il rinnovo della sponsorizzazione con FIAMM è per noi motivo di grande orgoglio. La nostra partnership ha raggiunto il primo lustro di vita e questo dimostra come, anche in mondo dinamico e sempre in movimento come quello di MotoGP, ci sia la possibilità di creare legami duraturi ed in grado di regalare grandi soddisfazioni. Le stesse che siamo certi di ottenere nella stagione sta per iniziare”.
“Con il nuovo accordo rinnoviamo e rinforziamo le nostre partnership industriali e sportive forti dell’esperienza e dei risultati acquisiti in questi 4 anni di collaborazione” dichiara Nicolò Gasparin Executive Vice President Mobility Power Solutions di FIAMM Energy Technology.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere