Algo Group introduce a catalogo nuovi prodotti alzacristalli per l’aftermarket indipendente. Il portfolio prodotti dell’azienda è in continua evoluzione per rispondere alle esigenze di un settore in trasformazione
Algo Group, azienda di riferimento nella produzione e distribuzione di alzacristalli e maniglie, annuncia un nuovo ampliamento nella sua gamma alzacristalli. I nuovi codici a catalogo sono 50, la maggior parte dei quali meccanismi. Il numero degli alzacristalli ora presenti in gamma e disponibili come di consueto per ogni marchio del gruppo, Lift Tek, Miraglio, Electric-Life e PMM, è salito così a 2.900 codici.
Tutti gli alzacristalli Algo, compresi quelli di recente introduzione, sono prodotti originali o equivalenti all’originale in grado di rispettare gli elevati standard qualitativi richiesti dalle Case Costruttrici.
Nuove referenze alzacristalli
Le nuove referenze alzacristalli aggiunte a catalogo hanno numerose applicazioni a dimostrazione della versatilità dei prodotti Algo Group. In particolare, di interesse per i clienti dell’azienda, sono i meccanismi per la FIAT Stilo (2001-2008), nella soluzione con guide stampate uguale all’originale (FT710-FT711), e per la Nissan Leaf total electric (DN765). Si contano, inoltre, gli alzacristalli elettrici completi per Opel Corsa D 2-4 porte, anche questa soluzione uguale all’originale (OPO26- OPO27). Da ultimo, fa parte di questo ampliamento il completamento della gamma per Mercedes Classe C (ME738).
Progettazione in-house e qualità
I prodotti di Algo Group sono sottoposti a un processo di progettazione rigoroso e interamente sviluppato in-house che li rende sinonimo di qualità. L’esperienza dell’azienda nella produzione OE viene trasferita ai prodotti aftermarket facendo dell’azienda un produttore affidabile.
La qualità dei prodotti di Algo Group viene assicurata anche dalle certificazioni che in questi anni l’azienda ha ottenuto sia per i processi produttivi sia per la sostenibilità. Le certificazioni ISO 9001:2015 e IATF 16949:2016 sono dimostrazione dell’approccio totalmente orientato al miglioramento continuo e al raggiungimento dello “zero difetti” in tutte le attività produttive.
Servizio al cliente
Algo Group offre inoltre un servizio al cliente che include un backoffice dedicato, assistenza completa dall’acquisto al montaggio, rapidità nelle consegne e strumenti on-line sempre aggiornati. Algo Group pensa anche agli installatori che possono avere accesso facile e veloce alle istruzioni di montaggio grazie a un QR code stampato sia sulla confezione del ricambio sia sui cataloghi dell’azienda. Basta inquadrarlo per conoscere in maniera dettagliata tutti i passaggi necessari per un’installazione veloce e precisa, oltre che per verificare la necessità di operazioni specifiche per quel particolare prodotto.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere