In occasione di Automechanika Frankfurt 2024, Algo Group (Pad. 4.1 - Stand J05) presenterà la gamma completa di ricambi aftermarket e le soluzioni dedicate al Primo Equipaggiamento.
Algo Group, azienda di riferimento nella produzione e distribuzione di alzacristalli, maniglie e chiusure porta, annuncia la propria presenza come espositore alla rassegna internazionale Automechanika, in programma a Francoforte dal 10 al 14 settembre, dove presenterà la propria offerta completa di ricambi per il mercato del post-vendita internazionale. Una gamma che può beneficiare della forte presenza del Gruppo nel primo impianto dei principali produttori di veicoli e di una produzione rigorosamente Europea – per la maggior parte made in Italy – che si distingue per il processo produttivo ben codificato.
L’offerta del gruppo nel post-vendita si compone oggi di una gamma di oltre 5.000 codici tra alzacristalli, maniglie, interruttori e fissaggi pannelli porta, aggiornata costantemente con oltre 150 nuove referenze ogni anno e commercializzata con i marchi LiftTek, Miraglio, Electric-Life e PMM. La gamma è in grado di coprire la maggior parte del circolante di auto, veicoli commerciali e industriali a livello europeo.
In un ampio stand di 60 metri quadri, dalle linee essenziali e dall’ormai riconoscibile color blu che caratterizza Algo Group, sarà possibile apprezzare le ultime novità dell’azienda per ogni linea di prodotto, sia in ambito OE sia aftermarket, e conoscere il Sales Team dell’azienda e i progetti che ha in serbo a livello internazionale.
Algo Group è una realtà italiana riconosciuta sul mercato non solo per la qualità dei suoi prodotti, tutti sviluppati in house, ma anche per l’attenzione che dedica al servizio al cliente, con un backoffice dedicato, assistenza completa dall’acquisto al montaggio, rapidità nelle consegne e strumenti on-line sempre aggiornati.
Algo Group vanta una presenza internazionale con tre stabilimenti produttivi tra Italia e Polonia (Leivi, Orbassano e Piotrków) e tre centri logistici (Albavilla, Madrid e Piotrków), in grado di garantire la consegna dei prodotti in tutto il mondo in tempi rapidi. Nello specifico, il centro in Polonia è nato per soddisfare la domanda proveniente dai paesi dell’Est Europa, mentre quello in Spagna è dedicato al mercato della penisola iberica; da Albavilla partono le consegne a livello globale. La distribuzione internazionale è affidata ai principali distributori di ricambi in aftermarket.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere